temporibus libero mollitia corrupti quas, officia saepe quaerat. Possimus,
quaerat reiciendis, dicta,
Iscriviti con il tuo profilo LinkedIn qui sotto e indica la tua area di competenza nel settore del ciclismo se sei interessata ad impegni di parola, interviste o lavori.
Portale delle competenze delle industrie ciclistiche europee (CIE)L'obiettivo di questa pagina web è quello di dare voce alle donne che lavorano nell'industria della bicicletta aumentandone la visibilità e l'impatto.
Siamo sulla buona strada per raggiungere gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dei bambini?
Obiettivi di sviluppo sostenibileCharta Sociale Europea Convenzioni rilevanti Convenzioni rilevanti Le seguenti sono le principali convenzioni del Consiglio d'Europa che sono rilevanti per i compiti della Piattaforma: CETS n. 163, Carta sociale europea riveduta (CETS n. 163), Carta europea delle lingue regionali o minoritarie (CETS n. 148), Convenzione quadro per la protezione delle minoranze nazionali (CETS n. 157), Convenzione sulla lotta contro la tratta di esseri umani (CETS n. 197), Convenzione sulla protezione dei bambini contro lo sfruttamento e gli abusi sessuali (CETS n. 201), e Convenzione sulla prevenzione dello sfruttamento e degli abusi sessuali sui bambini (CETS n. 210).
riconoscere per legge il diritto a un compenso uguale per un lavoro uguale per uomini e donne; assicurare che le vittime della discriminazione salariale abbiano accesso a rimedi adeguati;
Il Comitato dei Ministri ha rilasciato una dichiarazione sulla parità di retribuzione e di opportunità per donne e uomini sul posto di lavoro.L'uguaglianza tra uomini e donne è uno dei diritti umani fondamentali che tutti gli stati membri del Consiglio d'Europa si sono impegnati a sostenere. È sancito dai più fondamentali strumenti giuridici dell'Organizzazione, come la dichiarazione della Carta Sociale Europea, che è stata adottata il 17 marzo 2021. Il Comitato dei Ministri del Consiglio d'Europa indica le seguenti risorse per affrontare le disuguaglianze salariali e di opportunità sul posto di lavoro:
Programmi e risultati
I programmi faro dell'Organizzazione Internazionale del Lavoro (OIL) Molte delle iniziative tecniche esistenti dell'OIL sono state incorporate in cinque programmi faro, che mirano a migliorare l'efficacia e l'effetto della cooperazione allo sviluppo dell'organizzazione con le parti interessate su scala mondiale. Attività relative alla formazione post-laurea
(22 novembre 2021 - 24 giugno 2022) Master of Laws (LL. M.) in Transnational Crime and Justice All'epoca di COVID-19, c'era un corso specializzato sulla sicurezza alimentare (Online, 25-29 ottobre 2021) Summer Course on Human Rights and Migration (Online, 12-16 luglio 2021) Illicit Trade Summer School (Online, 5-9 luglio 2021) Words Count: A Quick Guide to Stopping Hate Speech (Online, 7-31 ottobre 2020)
Formazione continua per i professionisti
Sviluppo delle capacità in materia di diritti umani e sistemi correzionali per il personale giudiziario brasiliano: